Pagine

martedì 28 dicembre 2021

LINEA DIRETTA PER L’OSPEDALE DELL’ANGELO: MONTANARIELLO CRITICA IL CENTRO DESTRA

Il consigliere Regionale Jonatan Montanariello aveva presentato in Consiglio Comunale una mozione in cui veniva fatta richiesta di attivare un percorso per coinvolgere anche l’associazione “Cittadinanza Attiva” per istituire una linea diretta fino all’Ospedale all’Angelo di Mestre.

L’associazione è molto impegnata su questo fronte e l’idea era di unire le forze, includendo le amministrazioni limitrofi che potevano essere coinvolte dalla proposta, e avere più incisività nei confronti della Città Metropolitana, la quale è, di fatto, l’Ente titolare delle tratte extraurbane e verso la Regione.

Un lavoro già iniziato dal Partito Democratico grazie allo stesso Montanariello che aveva sollecitato la Regione nella stessa direzione.

Secondo il suo parere il Sindaco non sta tenendo conto dell’attività a riguardo portata avanti dallo stesso consigliere nei confronti della Regione preferendo bocciare la mozione e così evitare di chiedere più risorse per Chioggia ai colleghi del Centro destra. Risposta, secondo Montanariello, in linea con quella data dall’Assessore regionale quando, durante un consiglio, aveva affermato che se non ci sono bus per recarsi negli ospedali del territorio, si prenda il treno, dimenticando che a Chioggia, verso gli ospedali, non passa nessun treno.



 

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.