Pagine

lunedì 13 dicembre 2021

STATI GENERALI DELLA PESCA O PASSERELLA DELLA LEGA?

Questa mattina a Chioggia si è tenuto il giorno di apertura degli Stati Generali della Pesca, un resoconto di quello che è adesso il settore, delle problematiche e delle possibili attenzioni che potrebbero essergli rivolte, ma già il piede di partenza, secondo il consigliere regionale Jonatan Montanariello non è quello corretto. 

Tra i politici intervenuti anche l’ Eurodeputata Onorevole Rosanna Conte, della Lega, i cui manifesti si trovavano sul palco e lungo la sala.

E questo è ciò che a Montanariello non è sembrato consono. L’argomento era ed è da svolgersi a 360°, vedendo interessati, coinvolti e partecipi tutti, senza distinzione di partito. E quindi il consigliere si domanda a che titolo la manifestazione sia stata usata da un singolo parlamentare. Ora si valuterà se ci sono estremi per rivolgersi in sedi più opportune.

I problemi che coinvolgono la pesca, un settore in difficoltà che colpiscono di riflesso la città intera, non devono essere utilizzati per fare propaganda elettorale, afferma il consigliere, ma devono essere promossi e organizzati in modo trasversale.


Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.