Pagine

martedì 28 dicembre 2021

LA DOTTORESSA DANIELA BALLARIN CONFERMATA DIRIGENTE DEI SERVIZI ALLA PERSONA

Dirigente Amministrativo del Settore Servizi alla Persona e Servizi Sociali è stata confermata la dott.ssa Daniela Ballarin alla quale sarà conferito incarico a tempo determinato.

Quella della dott.ssa Ballarin è risultata la più idonea tra le candidature presentate ed è stata scelta dopo il colloquio tenuto con il sindaco. La dott.ssa Ballarin oltre alla precedente legislatura grillina in cui  ha dato dimostrazione innumerevoli volte di affidabilità e competenza, è da anni operativa nell'amministrazione di cui conosce bene le innumerevoli problematiche, ha iniziato il suo percorso amministrativo presso il comune di Cavarzere dopo essersi laureata con il massimo dei  voti in giurisprudenza.  Una conferma che sarà sicuramente approvata e non dovrebbe sollevare la minima critica da parte di nessuno.



 

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.