Pagine

giovedì 30 dicembre 2021

DANIELE STECCO (M5S): RIVENDICHIAMO I “SUCCESSI” DELLA NUOVA AMMINISTRAZIONE

Daniele Stecco, capogruppo del M5S ha da ridire sulla comunicazione che ha diramato ieri il Presidente del Consiglio Beniamino Boscolo in cui sottolineava i successi raggiunti in questi due mesi di amministrazione Armelao.

Molte cose andrebbero raffrontate, ha sostenuto Stecco, non solo i numeri, ma anche il periodo di insediamento. A fine anno vengono approvati molti temi che sono stati discussi nei mesi precedenti e sono quindi frutto del lavoro fatto, in questo caso, dall’amministrazione Ferro, come la convenzione con Ater o la designazione dei rappresentanti negli Enti per non parlare del lavoro propedeutico alla circolazione dei bus in via Cavour.

Per quanto riguarda il Natale, solitamente le risorse vengono stanziate a fine anno, afferma Stecco, evidenziando che Capon ne è a conoscenza, anche con i proventi della tassa di soggiorno che viene incassata a ottobre. Quello di cui Stecco si preoccuperebbe è che le luminarie natalizie sono state posizionate prima dell’approvazione del bilancio. Secondo Stecco si tratta di un iter non corretto rispetto alla normativa contabile. 

A riguardo gira voce che parte delle luminarie siano state finanziate dalla produzione cinematografica Luxe Wibe che stava girando in Riva Vena ma contemporaneamente venivano posizionate anche in altri luoghi del territorio cittadino. Secondo Stecco si tratta di un fatto abbastanza grave.

La cosa che il consigliere pentastellato rimprovera maggiormente è la mancanza di umiltà che con permette il riconoscere che parte del lavoro è stato fatto da chi era prima di loro al governo della città

 


1 commento:

  1. Voi dei cinquestelle, siete stati talmente bravi ad amministrare, tanto che la cittadinanza vi ha talmente capiti e vi hanno premiati con l’elezione di appena due consiglieri in Consiglio Comunale.
    Ed avete ancora il coraggio di parlare…..RIDICOLI, RIDICOLI, RIDICOLI!

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.