Pagine

sabato 18 dicembre 2021

UN AVVOCATO "FORESTO" NEL CDA DI VERITAS: IL SINDACO RISPONDE A LUCIO TIOZZO

Apprendiamo con stupore le valutazioni critiche e pregiudiziali del PD sulla nuova rappresentante di Chioggia in Veritas, l’avvocato Francesca Longo. Se, da un lato, i suoi titoli da soli chiariscono che ha la competenza per affrontare al meglio questo incarico, dall’altro ci stupiamo che una critica arrivi a priori ancor prima di aver valutato l’operato di chi ancora deve iniziare il suo lavoro. La sinistra ed il PD hanno dimenticato troppo in fretta di aver perso le elezioni e hanno dimenticato di aver per anni gestito posti nei cda di aziende pubbliche, quindi non si capisce tutto questo criticare sul nulla. La neo nominata Francesca Longo vigilerà nell’interesse dei cittadini Chioggiotti, sarà presente sul territorio e vicina alle esigenze di famiglie e imprese che in questi anni e nel passato, quando governava il PD, non hanno avuto un riferimento.
Un tecnico risponde con l'impegno e i risultati, che non sono mai mancati nelle precedenti esperienze dell’avvocato Longo, sia professionali che personali. Sono certo che l’impegno per la città di chioggia porterà a quei risultati che le sono stati richiesti dal sottoscritto e dall'amministrazione comunale. Se questa è la minoranza con cui dovremmo collaborare per il Bene della nostra città, beh questo è il peggior modo di porsi nei confronti della Maggioranza. Siamo distanti anni luce. Inutile pretendete di stravolgere Chioggia a soli due mesi di mandato. Pretendete di risolvere situazioni che attendono una risposta da anni e anni e che neppure durante i mandati delLa sinistra sono stati in grado di risolvere. Polemiche strumentali, inutili e prive di senso che respingiamo al mittente. Si chiariscano le idee poche e confuse che hanno e si rendano conto che le elezioni son finite e il verdetto popolare è stato fino troppo chiaro bocciando TUTTA LA SINISTRA CHIOGGIOTTA. In allegato avviso pubblico di ricerca pubblicato il 1 dicembre sul sito Chioggia.org . Oltre a questo la comunicazione verrà fatta durante il Primo consiglio comunale utile e quindi quello del 20 dicembre.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.