Pagine

sabato 4 aprile 2020

I COMUNI BALNEARI DI MEZZA ITALIA VORREBBERO APRIRE LE SPIAGGE TRA FINE MAGGIO E L'INIZIO DI GIUGNO, CAUTELA DAI SINDACI DEL LITORALE VENETO

I sindaci del litorale veneto si sono riuniti in videoconferenza per affrontare gli effetti del Coronavirus nell'attività balneare, anche a seguito della recente riunione "digitale" del G20 delle spiagge. Al tavolo virtuale è emerso come gli amministratori con sede nelle altre regioni italiane, dalla Romagna alla Versilia fino al sud, stiano premendo per l'apertura degli stabilimenti tra fine maggio e l'inizio di giugno, sempre se l'infezione avrà abbandonato quest'angolo di Europa.
I primi cittadini delle località marittime del Veneto sono al momento concentrati sui preparativi per rendere agevole l'arenile quando il blocco sarà allentato, ferma restando la possibilità per i concessionari di recarsi negli stabilimenti in caso di improcrastinabili lavori di sistemazione: sotto l'occhio dei sindaci, le distanze che andranno comunque rispettate almeno inizialmente e le questioni connesse alla balneabilità e al salvataggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.