Pagine

martedì 31 dicembre 2019

PONTE TRANSLAGUNARE, LA SOVRAPPOSIZIONE DELLE LINEE DI MEZZERIA CONFONDE GLI AUTOMOBILISTI: DOLFIN (LEGA) CHIEDE AGLI ENTI DI INTERVENIRE

Problemi al traffico automobilistico lungo il ponte translagunare delle Stecche, per la sovrapposizione delle linee di mezzeria, vengono segnalati dal consigliere comunale Marco Dolfin. L'esponente leghista rileva come la segnaletica orizzontale lasci a desiderare, trovandosi più linee gialle continue che inducono in errore gli automobilisti, specie con nebbia o forte pioggia: «Si rischia di spostarsi al centro della strada - argomenta Dolfin - e pertanto invito gli enti gestori a intervenire, o ripristinando la situazione antecedente al cantiere, o a sistemare in maniera decorosa la segnaletica orizzontale».
I restringimenti erano propedeutici al cantiere che andrà ad aprirsi nel nuovo anno, per la sistemazione del ponte translagunare delle Trezze, anche se ancora non c'è una data dal momento che ANAS e Comune devono prima concordare a riguardo della circolazione alternativa.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.