Pagine

martedì 17 dicembre 2019

LE DIRIGENTI SCOLASTICHE DEGLI ISTITUTI COMPRENSIVI DI CHIOGGIA HANNO INCONTRATO IL MINISTRO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE FIORAMONTI

Il ministro della pubblica istruzione Lorenzo Fioramonti, accompagnato dalla direttrice generale Giovanna Boda, ha incontrato all'isola di San Servolo alcuni dirigenti scolastici delle scuole della laguna e del litorale di Venezia. Erano presenti all’incontro anche i dirigenti dell’Ufficio Scolastico Regionale del Veneto. Il tema principale dell'incontro ha riguardato il tempestivo intervento del Ministero per le scuole colpite dagli eventi eccezionali del 12 novembre, ma la riunione è stata anche l’occasione per un confronto costruttivo attorno alle questioni aperte nella scuola. Gli istituti di Chioggia sono stati rappresentati dai dirigenti scolastici Maria Cristina Baleani (Chioggia 1), Cinzia Villanucci (Chioggia 2), Sandra Zennaro (Chioggia 3) e Lia Bonapersona (Chioggia 5), che hanno donato sia al ministro Fioramonti e alla dottoressa Boda alcuni volumi relativi a Chioggia e Sottomarina.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.