Straordinario successo della lista unitaria delle organizzazioni agricole alle elezioni -svoltesi ieri- per il consorzio di bonifica Bacchiglione. Ben 19 seggi su 20 sono andati alla Coldiretti, alla CIA e a Confagricoltura, mentre un seggio è stato appannaggio della lista "Cittadini nei consorzi" di prima fascia urbana.
Il più votato nella seconda fascia, che esprime 6 consiglieri, è stato Silvano Bugno con 570 preferenze: il consigliere ringrazia «il lavoro svolto con la precedente amministrazione, riguardo l'assetto del territorio per governare di nuovo nei prossimi 5 anni».
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.