Pagine

venerdì 22 febbraio 2019

MERCATO ITTICO AI SALONI, ANCHE L'ASSESSORE STECCO BOCCIA L'ORDINE DEL GIORNO DEL M5S: IN CONSIGLIO COMUNALE MARTEDÌ 26

È stata convocata per martedì 26 febbraio dalle ore 16 la seduta del consiglio comunale di Chioggia, che all’ordine del giorno presenta 21 argomenti, quasi tutte mozioni delle opposizioni. Al penultimo titolo sta anche il discusso documento del M5S che postula lo spostamento del mercato ittico all’ingrosso all’isola Saloni. Già ieri il vicesindaco Veronese, al microfono di Chioggia Azzurra, aveva preso le distanze dall’ipotesi, e oggi anche l’assessore alla pesca e ai mercati Daniele Stecco dichiara il proprio disaccordo.
«Durante la commissione mercato tenutasi venerdì scorso - spiega l’assessore – avevo anticipato che sarebbe stato aperto un tavolo di confronto con pescatori, operatori del mercato e cittadini. Ora scopro che qualche consigliere di maggioranza presenta un ordine del giorno senza condividerlo prima». Intanto domani mattina il Partito Democratico ha convocato una conferenza stampa per esporre il proprio parere in materia.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.