Pagine

mercoledì 23 novembre 2016

ROMINA TIOZZO POLEMIZZA CON ASSESSORA D'ESTE: MENO OFFSHORE, PIÙ SAN MARTINO

Nel corso della seduta fiume del consiglio comunale, Romina Tiozzo (lista Casson) ha polemizzato con l'assessora al turismo Angela d'Este, riguardo i recenti problemi incontrati nell'allestimento della sagra di San Martino a Sottomarina. «L'assessora non ha risposto alle mie domande», ha detto Tiozzo, che stigmatizza «la spesa di 18500 euro per un evento come i mondiali di motonautica che hanno interessato poche persone. Risorse che sarebbe stato meglio destinare a un evento di tradizione come la festa del santo patrono». Continua Romina Tiozzo: «Se fossero state messe a disposizione, invece di poche bancarelle ce ne sarebbero state tante, e invece di chiudere piazza Europa si sarebbe potuta chiudere tutta via San Marco». Secondo la consigliera di “Chioggia è libera”, l'amministrazione dovrebbe «andare incontro agli operatori penalizzati dallo spostamento delle bancarelle in piazza, quanto alle spese per il plateatico e per l'asporto dei rifiuti»

6 commenti:

  1. L offShore è stato un flop clamoroso,ha ragione la romina tiozzo,visto che per l accesso alla diga si doveva pagare l ingresso in una zona pubblica.

    RispondiElimina
  2. Non è vero, ha avuto una certa risonanza, non è facile organizzare le cose, sicuramente ci sono state cose da migliorare però non è stato assolutamente un flop.

    RispondiElimina
  3. ma perchè invece di starsene a casa a fare la polenta certe persone ricoprono certe cariche? Parla a C...zzz di cane non sa quello che dice ,mi fa solo che pena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dunque: se ti riferisci alla Romina, è stata votata, da TANTA gente. Se ti riferisci alla D'Este prendersi tante responsabilità per mille euro al mese è solo da fargli i complimenti. Ognuna di queste signore ricopre un ruolo diverso e non mi sembra che nessuna di loro abbia parlato a vanvera. Si tratta di decisioni politiche...c'è chi è stato contento dell' off shore e chi no.

      Elimina
  4. Sono d'accordo con Andrea, non è stato un flop. È stato un evento molto qualificante per tutta la nostra zona

    RispondiElimina
  5. Io sono andato tre volte a vedere gli offshore e in tutta la mia vita mai una volta alla sagra di S. Martino. Quindi, per me, l'offshore è stata una cosa nuova che ha portato a Chioggia gente che non sarebbe mai venuta, inoltre, mi è capitato di fare zapping e vedere anche a distanza di qualche settimana ancora repliche della gara. La location era Chioggia-Sottomarina e non Galliera Veneta o S. Crispino.
    La sagra deve essere organizzata, come in tutte le altre frazioni, dal comitato sagra con il contributo dei vari sponsor e non dalle casse comunali. Io non paragonerei una gara di motonautica di quel livello con le bancherelle di una sagra. La competizione nautica è una cosa e la sagra un'altra. Non continuiamo a frivolare sul nulla. Per me, con due campioni di motonautica che abbiamo in casa (padre e figlio) era ora che in una Città di mare, piena di darsene si iniziasse a parlare di motonautica!

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.