Pagine

martedì 22 marzo 2016

REGOLAMENTO DI CONTI IN FORZA ITALIA: ESPULSI I CONSIGLIERI MATTEO PENZO e DANIELE TIOZZO

Il coordinamento comunale, all'unanimità dei presenti, ha deciso di proporre al coordinamento provinciale di Venezia e regionale del Veneto l' espulsione di Matteo Penzo e Daniele Tiozzo Brasiola dal partito di Forza Italia, motivandola con una lunga lettera corroborata da numerosi allegati, per comprovare la necessità della decisione. In sintesi: i due soggetti con il loro comportamento hanno confuso l'elettorato sostituendosi impropriamente al ruolo del coordinamento locale, eletto democraticamente il 16/01/2016 con il congresso. L’atteggiamento tenuto dai due, con grave imbarazzo del simbolo di Forza Italia e l’atteggiamento assunto dall'insediamento del coordinamento di Chioggia, vengono ritenuti non compatibili con il clima di collaborazione, stima e rispetto democratico instaurato all’interno del Partito stesso. Forza Italia è sempre stata all'opposizione in questi 5 anni e la linea politica per la prossima scelta del candidato sindaco sarà ufficializzata domani mattina con un comunicato stampa completo del percorso affrontato dal coordinamento locale di Chioggia, con la responsabilità e la consapevolezza che la decisione è stata presa dal coordinamento locale senza interferenze di sorta. Ringraziamo il coordinamento provinciale, nella persona di Michele Celeghin, per la fiducia e per il riconoscimento del positivo lavoro svolto. A nome di tutto il Coordinamento di Forza Italia – Chioggia Vincenzo Boscolo Bachetto

1 commento:

  1. Ma Comparato,alla fine cosa hanno deciso quelli di forza Italia? Lei aveva detto che avrebbero deciso ieri. Perché tutto tace?

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.