Pagine

giovedì 17 marzo 2016

L'ARCHITETTO ALESSANDRO FERRO E' IL CANDIDATO SINDACO DEI CINQUE STELLE

Il movimento 5 stelle di Chioggia, all’unanimità, per mezzo del suo portavoce Gilberto Boscolo, annuncia che sarà Alessandro Ferro il candidato Sindaco per le prossime elezioni amministrative del Comune di Chioggia. Alessandro Ferro, architetto, 41 anni, residente a Chioggia, sposato e padre di una bimba, che ha accettato con entusiasmo e con passione l'idea di essere il nuovo candidato portavoce del movimento stesso, dichiarando che : “Mi identifico personalmente nei principi su cui si basa il movimento 5 stelle, come la trasparenza, la concretezza, la voglia di fare, di cambiare e di mettersi in gioco”. “Nel Movimento ho trovato un gruppo straordinario, unito, motivato, fatto da tante persone, animate tutte dalla stessa voglia di rinnovamento e di cambiamento”. “Inoltre si vuole scrivere un programma partecipato con i cittadini e con le associazioni, ma sviluppato attorno alle parole di Partecipazione, Sostenibilità Ambientale, Qualità del Vivere. Per questo invitiamo chiunque abbia una richiesta di interesse collettivo a scrivere all'indirizzo info@chioggia5stelle.it per dare attivamente il suo contributo” . La candidatura è appoggiata e sostenuta dalla consigliera regionale Erika Baldin e dal consigliere comunale Gilberto Boscolo. “Il m5s si presenta per la seconda volta con un candidato Sindaco giovane, nuovo e capace con idee innovative, in grado di risollevare Chioggia dal torpore degli ultimi anni”, commenta Baldin. “Saremo liberi da vincoli ed alleanze, ascolteremo tutti i cittadini e le categorie economiche valutando le scelte programmatiche nell’interesse pubblico della colletività”, commenta infine Boscolo.

2 commenti:

  1. Strano che il M5S candidi un ex tesserato di forza italia. Che sia una mossa strategica di Beniamino?

    RispondiElimina
  2. Stanno arrivando altri commenti sulla stesso tema, premesso che non ci vedo nulla di vergognoso ad essere stati iscritti a forza italia, io lo sono stato per dieci anni di seguito. Mi sembra di ricordare che Alessandro lo sia stato molti anni fa, ma proprio molti, cmq domenica dovremmo vederci e glielo chiederemo pubblicamente.

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.