Pagine

lunedì 15 giugno 2020

PISTA ROSA A BORGO SAN GIOVANNI, AUMENTERÀ LA VIGILANZA. MONTANARIELLO (PD): «NON BASTA REALIZZARE UN'OPERA, OCCORRE EVITARE IL DEGRADO»

Il consiglio comunale ha approvato all'unanimità l'ordine del giorno promosso dal capogruppo del PD Jonatan Montanariello che chiede vengano attivati più controlli nell'area della pista rosa a Borgo San Giovanni. «Dopo la mia denuncia pubblica dello scorso febbraio - commenta l'esponente della minoranza - relativa alle scritte murali, alle recinzioni divelte e ai canestri rotti, il Comune ha sùbito provveduto a sistemare.
Non è però sufficiente realizzare un'opera o sistemarla, ma bisogna poi tutelarla, proteggerla e vigilare. Sono soddisfatto del risultato, quel plesso va tutelato e mai più restituito al degrado. Grazie anche ai genitori, sempre attivi nel segnalare le questioni».

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.