Pagine

domenica 14 giugno 2020

LUNEDÌ CONSIGLIO COMUNALE IN VIDEOCONFERENZA PER L'APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA

Domani mattina, lunedì 14 giugno dalle ore 9.30, avrà luogo l'ultima seduta del consiglio comunale di Chioggia in videoconferenza. I consiglieri infatti saranno collegati a distanza: la sessione non sarà trasmessa in diretta streaming, bensì disponibile dall'indomani nel sito del servizio di registrazione.
All'ordine del giorno 14 argomenti, il principale dei quali è rappresentato dall'approvazione del regolamento per la disciplina del sistema di videosorveglianza nel territorio, verso l'imminente adozione della zona a traffico limitato in centro storico e il collocamento di nuove telecamere lungo la fondamenta che circonda il Lusenzo.
Si parlerà anche dell'acconto dell'IMU per il 2020, poi spazio alle mozioni: la maggioranza cercherà di ottenere il riconoscimento dei comitati civici delle frazioni nello Statuto comunale, mentre le opposizioni si concentreranno ad esempio sugli interventi previsti in lungomare e l'escavo dei fondali con il protocollo fanghi.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.