Pagine

venerdì 19 giugno 2020

DOLFIN (LEGA) CHIEDE IL RIPRISTINO DELLE CORSE E DEGLI ORARI PER GLI AUTOBUS URBANI CHE COPRONO LE FRAZIONI: «NON POSSONO RIMANERE ISOLATE PER ORE»

Incassato il ritorno delle corse notturne che erano saltate dal calendario della linea 80, il capogruppo della Lega Marco Dolfin continua la battaglia per il trasporto pubblico locale nelle frazioni. «Realtà come S.Anna, Cavanella, Ca' Lino, Ca' Bianca non possono rimanere isolate per quasi tutta l'intera giornata - nota l'esponente dell'opposizione - salvo due o tre corse al giorno ad orari assurdi. Quanto prima gli orari per le frazioni devono essere ripristinati in toto, non ci sono cittadini di serie A o di serie B».
La Lega ha intenzione di chiedere lumi della rimozione delle corse alla prossima seduta di consiglio comunale, attraverso la presentazione di un ordine del giorno urgente da condividere assieme all'assemblea: «L'amministrazione - conclude Dolfin - deve interagire con ACTV nel ripristinare corse e orari più consoni alle esigenze delle frazioni. Occorre parlare la stessa lingua, vista la posta in palio con la riapertura delle scuole. Non vorremmo ricominciare la protesta e le azioni come due anni fa, quando in prima linea abbiamo difeso gli orari e le corse».

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.