Pagine

lunedì 26 febbraio 2018

MARTEDÌ 27 CRUCIALE CONSIGLIO COMUNALE PER APPROVARE BILANCIO DI PREVISIONE, DUP, IMPOSTA DI SOGGIORNO, TARI, ALIENAZIONI E LAVORI PUBBLICI

Importante sessione del consiglio comunale, fissata per domattina -martedì 27 febbraio- dalle ore 9.30. All'ordine del giorno l'approvazione del Documento Unico di Programmazione e del bilancio di previsione per il triennio 2018-2020, la modifica del regolamento dell'imposta di soggiorno, l'approvazione della tariffa della Tassa di Asporto Rifiuti (TARI) per la copertura totale dei costi del servizio, il piano delle alienazioni immobiliari nei prossimi tre anni, il programma dei lavori pubblici da eseguire nel medesimo periodo. Qualora i lavori andassero per le lunghe, il consiglio sarà riconvocato mercoledì 28 febbraio dalle ore 10.30.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.