Pagine

venerdì 15 gennaio 2016

MAURO BISTO: LE CARROZZINE DEI DISABILI NON SONO DEI SOMMERGIBILI

Il capogruppo del Partito Democratico segnala nuovamente con interrogazione urgente all'amministrazione comunale per " per segnalare la situazione di estrema criticità della strada di via del Boschetto. Strada che porta alla sede della Protezione Civile e agli uffici della U.I.L.D.M e dell'A.N.F.F.A.S " ALL'ASSESSORE AI LAVORI PUBBLICI RICCARDO ROSSI I N T E R R O G A Z I O N E U R G E N T E Caro Assessore, mi trovo costretto a presentare per la seconda volta, una interrogazione, per segnalare la situazione di estrema criticità della strada di via del Boschetto. Strada che porta alla sede della Protezione Civile e agli uffici della U.I.L.D.M e dell'A.N.F.F.A.S. Ricordo che U.I.L.D.M e A.N.F.A.S.S. sono centri per disabili, persone che già di proprio sono sfortunate e che non riescono a raggiungere i loro uffici perché le loro carrozzine non sono dei sommergibili. Caro Assessore, l'altra volta mi aveva risposto che le finanze comunali non lo permettevano, ma ora che per fortuna si sta intervenendo in altre realtà con asfaltature o rattoppi vari, mi spiega perchè la situazione di via del Boschetto non rientra nelle priorità dei vostri interventi? Di cosa c'è bisogno ancora?? Riproporrò questa mia richiesta finché non partiranno i lavori di sistemazione del manto stradale in questa via. Confido in una risposta positiva. Buon lavoro. Mauro Boscolo Bisto capogruppo Partito Democratico MAURO BOSCOLO BISTO capogruppo Partito Democratico

1 commento:

  1. Ehhh, purtroppo per l’Amministrazione comunale (assessore ai LL.PP e sindaco in testa) questa volta la questione non si può risolvere come è stato fatto in Piazzetta Granaio con l’installazione di un mega cartellone facendo finta di dare corso ai lavori. Tanto qualche un anno in più non conta, la cittadinanza già ci ha fatto il callo.

    Le strade, al contrario del menzionato palazzo, abbisognano da subito di interventi per salvaguardare l’incolumità pubblica e perché alla giunta comunale fischieranno le orecchie per le imprecazioni e maledizioni dei cittadini a questi ultimi rivolte. (boscolo)

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.