Pagine

venerdì 8 gennaio 2016

ERIKA BALDIN: LE DICHIARAZIONI SUL PUNTO NASCITE DI CHIOGGIA NON CORRISPONDONO AL VERO

Le dichiarazioni del Ministero sulla chiusura del punto nascita di Chioggia sono segno di ignoranza sui dati reali delle nascite verificatesi presso l'ospedale cittadino. Abbiamo registrato 511 nati al 31 dicembre 2015 e il trend è in aumento. La capacità e l'efficienza del reparto ostetricia sono riconosciute da tutti, tant'è che molte madri provenienti da altre Ulss vengono a partorire proprio a Chioggia. Tutto il territorio lagunare, per le caratteristiche demografiche e morfologiche, va considerato meritevole di attenzione specifica e particolare. Dunque anche il punto nascite dell'ospedale Civile di Venezia deve essere salvaguardato.

7 commenti:

  1. Questa è diventata una tautologia. Peccato che quando il Movimento 5 stelle è al governo sa fare solo disastri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Disastri non direi vedi livorno , civitavecchia città allo sbando ed ora si stanno rialzando. Confronta con città governate dal PD o dal PDL+LEGA altro che disastri , non ci sono più manette.

      Elimina
  2. Per Anonimo 8 gennaio 2016 15:49

    Almeno su quello che funziona diamo pubblicità. Meglio la Baldin del 5 stelle piuttosto che il nostro sindaco che si imbuca sempre su meriti che non gli spettano, ma che si nasconde quando ci sono problemi da risolvere. (boscolo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi sembra che il sindaco si prenda meriti non suoi, nulla da togliere alla consigliera regionale, ma se devi criticare il sindaco dovresti dire che cosa si è " incensato " non mi sembra che sia lo stile di Casson, anzi

      Elimina
    2. Per andrea comparato1 1 gennaio 2016 05:01

      La sdemanializzazione delle aree di Sottomarina non è farina del suo sacco. Casson ci ha messo solo la firma. (boscolo)

      Elimina
    3. ha sempre detto che c'è stato anche il lavoro degli assessori del Pd, se ho tempo ti posto anche il video....

      Elimina
  3. Sono d'accordo con lei,Comparato.

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.