Pagine

domenica 18 luglio 2021

MONTANARIELLO: "CARO SALVINI, MENO CHIACCHERE SU REFERENDUM E PIÙ FATTI PER CHIOGGIA CON ROMEA E TRATTA FERROVIARIA


Jonathan Montanariello, consigliere Regionale PD, questa mattina  era presente lungo il Corso del Popolo a Chioggia, presso la Loggia dei Bandi, con un gazebo in cui con la sua presenza e quella di altri militanti e simpatizzanti, presentava due iniziative che toccano in modo diretto i cittadini di Chioggia: il rischio di chiusura che sta correndo l’ufficio del Giudice di Pace e la realizzazione di una pista ciclabile sul Brenta.

Poco più avanti in piazzetta Granaio  il gazebo della Lega allestito in grande per l’arrivo di Matteo Salvini,con decine di militanti arrivati anche dalla vicina Cavarzere. 

Dopo il suo intervento, Salvini o qualcuno del suo nutrito staff  ha pubblicato, su un social, un post con l’evidente scopo di dileggiare l’iniziativa del partito democratico. 

Ovviamente si trattava di un confronto molto sbilanciato, da una parte il condottiero riconosciuto del partito di maggioranza relativa italiano e di maggioranza assoluta del Veneto dall’altro il gazebo con militanti e amministratori locali del PD ironicamente indicato con un “quattroamicialbar”-

“Salvini è venuto a Chioggia e a Jesolo - sottolinea Montanariello -  due comuni che per “coincidenza”  andranno a votare a ottobre, il referendum sulla giustizia è una mera scusa per abbindolare i Chioggiotti”. 

Anche sulla battuta che Salvini ha utilizzato durante il comizio elettorale: “Bisogna rifare le strade” per giustificare il suo ritardo Montanariello ha voluto ricordare che la Lega governa il Veneto da 20 anni e non solo la Romea è sempre quella ma qualcuno vorrebbe addirittura sopprimere la ferrovia.





 

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.