Attraverso una lettera inviata ieri ai dipendenti comunali, il sindaco Alessandro Ferro nega che all'interno del Municipio di Chioggia si sia verificato un caso di positività al Coronavirus. Nel rapporto che l'ULSS 3 Serenissima invia all'ente, fino a ieri mattina almeno, non è stato formalmente comunicato alcunché in tal senso.
Scontato, quindi, l'esito negativo del tampone effettuato a un dipendente comunale, marito di una donna ricoverata all'ospedale di Dolo. Ferro rassicura i dipendenti: il Municipio è stato disinfettato e risanato in ogni stanza, con prodotti specifici.
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.