Il Comune di Chioggia ha assegnato l'appalto per la gestione del servizio di informazioni e accoglienza al turista, nell'ufficio situato in lungomare Adriatico a Sottomarina. Se lo è aggiudicato la cooperativa sociale Culture con sede in corso del Popolo a Mestre, che nella gara ha prevalso sull'impresa Aqua ubicata a Taglio di Po: decisivi i requisiti di offerta tecnica -nei quali la cooperativa mestrina ha prevalso- che hanno avuto la meglio su quelli meramente economici, favorevoli invece all'azienda polesana.
La commissione guidata dalla dirigente Daniela Ballarin ha così indirizzato l'ente ad approvare l'aggiudicazione dell'appalto in capo a Culture. La società rimarrà responsabile del servizio per la durata di tre anni, dietro il corrispettivo complessivo di 172mila 750 euro, al netto di oneri fiscali: la base d'asta ammontava a 180mila euro.
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.