venerdì 28 ottobre 2016
ERIKA BALDIN A RAOMA ASSIEME AI PESCATORI
Pesca, Baldin (M5S) a Roma assieme ai pescatori: "Conosco la loro realtà, a causa del Governo il loro lavoro è impossibile"
La consigliera regionale veneto del M5S Erika Baldin è stata oggi alla manifestazione di Roma insieme ai pescatori, indetta da Marinerie d’Italia e d’Europa, per essere al loro fianco e sostenere le loro ragioni, contro le restrittive norme alle quali sono obbligati.
Erika Baldin spiega: “Conosco la realtà dei pescatori perché me ne occupo da tempo. Essere qui oggi, sentire le loro storie e averle vissute andando inumare con loro mi fa capire chiaramente che quello del pescatore è un lavoro ormai impossibile. E lo è a causa di un governo che impone regole restrittive, rispettando le quali, diventa letteralmente impossibile pescare.
Di questo passo gli italiani mangeranno solo pesce importato, ovvero quello delle multinazionali. E’ questo che Renzi vuole?
Noi non ci fermiamo. Oggi la categoria era ampiamente rappresentata a Roma, vogliamo far sentire la voce dei pescatori. Mi adopererò da subito per portare le loro istanze nelle istituzioni: parlamentari, grazie alla collaborazione coi miei colleghi del M5S a Roma, e regionali.”
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.