Pagine

sabato 12 giugno 2021

PRESIDIO ANTIRAZZISTA OGGI A RIDOTTO MADONNA: 50 PARTECIPANTI, NESSUN DISORDINE

Erano poco più di 50, oggi pomeriggio, gli attivisti del collettivo FuoriLuogo e del centro sociale Rivolta a essersi riuniti a Ridotto Madonna per un presidio di solidarietà al medico Nelson Yontu, minacciato e insultato a sfondo razziale lo scorso 2 giugno nella vicina via della Fossetta.

Il gruppo, che è rimasto in loco con striscioni, cartelloni e microfono senza spostarsi, era controllato dalle forze di polizia presenti dall'altro lato del parcheggio. Non si sono verificati incidenti né tensioni, come annunciato nello spirito dell'iniziativa.

1 commento:

  1. Altro che razzismo, queste stronzate andatele a fare sul ponte del Brenta, così almeno riceverete pomi in faccia (e anche qualcos’altro) dagli automobilisti e camionisti imbufaliti.

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.