Pagine

mercoledì 2 giugno 2021

FABIO NORDIO È IL NUOVO PRESIDENTE DI ATER VENEZIA: ADDIO CANDIDATURA A SINDACO DI CHIOGGIA?

Conferma per il chioggiotto Fabio Nordio alle redini dell'ATER, l'ente regionale per l'edilizia residenziale. Il decreto firmato il 28 maggio dal presidente della giunta veneta Luca Zaia infatti promuove il 52enne esponente della Lega al vertice dell'organizzazione, il quale ricopriva l'incarico come facente funzioni, in seguito all'elezione del presidente uscente Raffaele Speranzon al consiglio regionale.
Nordio sarà affiancato nel consiglio di amministrazione da Piergiorgio Fassini in quota PD e Marco Mestriner di Fratelli d'Italia. La nomina da parte di Zaia esclude virtualmente Fabio Nordio dal novero di coloro che ambiscono a diventare sindaco di Chioggia, data l'incompatibilità tra i due ruoli e l'impegno gravoso in capo al presidente dell'ATER, in un periodo dove l'emergenza casa preoccupa dappertutto.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.