Pagine

mercoledì 16 giugno 2021

DOMANI POMERIGGIO SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE, TRA GLI UNDICI ARGOMENTI L'APPROVAZIONE DEL PIANO DI PROTEZIONE CIVILE

È stata convocata per domani, giovedì 17 giugno dalle ore 15.30, nella sala consiliare del Municipio di Chioggia, la seduta del consiglio comunale che dovrà dirimere undici argomenti in discussione. Tra essi, l'approvazione del piano comunale di Protezione Civile e la convenzione per realizzare un nuovo parco privato ad uso di verde pubblico, in località Isolaverde. Il consigliere Marco Dolfin avanzerà anche due ordini del giorno, relativi al recupero del ponte della Fossetta e del ponte delle Trezze a Valli, oltre al mantenimento del servizio ferroviario lungo la tratta Chioggia-Rovigo.

1 commento:

  1. Ecco sì, continuate a perdere tempo col “piano comunale di Protezione Civile e la convenzione per realizzare un nuovo parco privato ad uso di verde pubblico, in località Isola verde” e non pensare invece alla CATASTROFICA SITUAZIONE DEI LAVORI DEL PONTE DEL BRENTA che, se anche solo un’infinitesima parte delle imprecazioni e dei vaffa rivolti ai nostri governanti locali, regionali e nazionali andasse in porto, trasformeremo quel ponte in un “cimitero virtuale”.

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.