Pagine

giovedì 24 giugno 2021

OBBIETTIVO CHIOGGIA APRE LA SEDE A SOTTOMARINA

La coerenza di solito paga e non solo in politica. Non si può dire che i fondatori di "Obbiettivo Chioggia" tutti ex grillini "ortodossi" non lo siano. Si sono dimessi dai loro incarichi amministrativi, rinunciando a remunerazioni e gettoni (al contrario di qualche ex collega) e da soli stanno proseguendo il loro percorso. Oggi con l'apertura della loro sede sita a Sottomarina in via San Marco (di fronte ex casa della Mora) con un'utenza telefonica 3516088377 aperta con tanto di iscrizione a whatsapp e telegram. Il percorso per le prossime elezioni comunali è iniziato già mesi fa e tra poco si entrerà nella fase più competitiva con le nomine dei candidati sindaci del centro destra e del centro sinistra. Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare.

1 commento:

  1. Pubblico i commenti di chi vuole intervenire in modo anonimo ma non pubblico commenti diffamatori e di commentatori anonimi ebeti

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.