Pagine

venerdì 11 giugno 2021

ALLEANZA M5S-PD, BONFÀ (OBBIETTIVO CHIOGGIA) SPARA A ZERO: «GRILLINI SENZA COERENZA, SENZA MEMORIA, SENZA DIGNITÀ»

Com'era prevedibile, è durissima la reazione degli ex "ortodossi" del Movimento 5 Stelle, ora confluiti nella lista Obbiettivo Chioggia, all'ufficialità della futura alleanza tra il M5S, il PD e altre liste civiche verso le elezioni comunali di ottobre. Paolo Bonfà, ex capogruppo stellato, scrive: «Tutto macchinato dall'alto», intendendo il volere del ministro Federico d'Incà. Bonfà accusa i grillini: «Senza coerenza, senza memoria, senza dignità. Quelli che promettevano la rivoluzione culturale sono divenuti i restauratori. In politica la prima cosa da premiare è la coerenza, parola di cui non conoscono il significato». E rincara la dose: «A Chioggia, se voti M5S, voti PD».

2 commenti:

  1. Dovrebbero anche a livello nazionale cambiare nome..non siete più movimento cinque stelle.siete un altra cosa è legittimo cambiare idea o opinione..ma cambi nome basta la esse..movimento 5 st..mi fermo

    RispondiElimina
  2. Inutile prendersela coi 5 stelle secondo me. La colpa è tutta del PD che li ha fatti resuscitare. In città da soli i 5 stelle sarebbero andati a picco alle prossime elezioni.

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.