Sono trascorsi oltre 3 mesi dall'approvazione della delibera che istituisce il camper service nel parcheggio di Borgo San Giovanni, ma ancora non è stata aperta l'area attrezzata. Lo fa notare il consigliere Marco Dolfin, il quale rileva come tanti camperisti parcheggiano qua e là occupando anche due stalli: «Un limite non solo per il parcheggio degli altri mezzi, ma anche un danno in entrata alle casse comunali.
Avevo già previsto in una seduta del consiglio - prosegue Dolfin - ciò che si è avverato dopo tre mesi. Resta comunque una vergogna, ancora una volta non si dà seguito alle opere per metterle in funzione. Avanti di questo passo l'area camper entrerà in funzione nell'estate 2020, magari con inaugurazione da parte dell'amministrazione a fini elettorali».
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.