Pagine

martedì 6 settembre 2022

STECCO - L'AMMINISTRAZIONE VUOLE ASSUMERE PERSONALE MA NEL CONTEMPO TAGLIA I FONDI PER POTERLO FARE

Rapida la replica del consigliere Stecco M5S alle considerazioni del sindaco Armelao sulla pavimentazione del Mercato Ittico all’Ingrosso.

Dopo averlo definito un disco rotto che tira in ballo ipotetiche gelosie per la mancata elezione, afferma, Stecco, che Armelao sia rancoroso e che non abbia letto il comunicato da lui stesso diffuso in cui, riguardo la pavimentazione, Stecco non criticava nessuno, sostenendo invece che se ne esce tutti vincitori.
tra un selfie e un altro, continua Stecco, Armelao dovrebbe fare più attenzione al suo operato in veste di amministratore della città.
Sottolinea, Stecco, il ritardo e l’incompletezza di alcuni provvedimenti, e il ritardo con cui alcune questioni vengono risolte.
La variazione di bilancio, ribadisce il consigliere, è ordinaria amministrazione e in questo caso il comune ha svolto il suo compito.

“Mentre, afferma Stecco, aver tolto 40.000 euro dal capitolo del personale, lamentandosi di non aver i soldi per assumere il personale dimostra una poca capacità e attenzione al proprio operato”.
In pratica, spiega il consigliere, il sindaco prima dichiara in consiglio la volontà di assumere personale e qualche minuto dopo, grazie al voto di maggioranza, di Obbiettivo Chioggia e di Veronese, Gruppo Misto, toglie fondi dal capitolo personale.
Conclude Stecco che, con una variazione di bilancio, avendo oltre più di due milioni di avanzo libero, si sarebbero potute aiutare alcune famiglie che stanno patendo per il caro bolletta, ma, in tal senso, non sono giunte risposte.





Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.