Pagine

sabato 27 agosto 2022

GIORGIA ANDREUZZA CORRE PER LA COALIZIONE CHE UNISCE LEGA, FRATELLI D'ITALIA, FORZA ITALIA E CORAGGI

Corre per il Parlamento nel collegio uninominale in Veneto1 Giorgia Andreuzza, Onorevole uscente della Lega.

Si presenta per la coalizione formata da Lega, Fratelli D’Italia, Forza Italia e Coraggio Italia.

Ha maturato negli anni un’esperienza politica, prima in Regione e poi in Parlamento, che può fare ora la differenza.

Gli onorevoli uscenti hanno visto la pandemia, i problemi legati ad essa e le difficoltà da essi derivate. Ora i problemi saranno diversi ma ugualmente tosti.

Siamo in un periodo in cui una guerra al confine europeo sta cambiando l’economia europea avvicinandoci a una crisi economica che sembra senza eguali che sta mettendo in seria difficoltà numerose aziende e che, di conseguenza, si rifletterà sulle famiglie.
Se ad altri lo scenario può far tremare le gambe, a Giorgia Andreuzza no.

Con il bagaglio dell’esperienza passata e forte della consapevolezza di dover essere immersa nel territorio per poter capire le realtà e portarne le istanze a Roma, Giorgia Andreuzza, seppur non chioggiotta, si sente adottata da Chioggia, ne conosce i problemi e sa che, facendo da tramite tra territorio e governo, può portare avanti la ricerca di soluzioni ai problemi che affliggono la città.
Lo scoglio più alto sarà portare la gente al voto.




Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.