Pagine

martedì 20 settembre 2022

CHIOGGIA: AZIONE - ITALIA VIVA ANCORA IN PIAZZA

Ad una settimana dal voto continua la campagna elettorale della lista Azione/Italia Viva a Chioggia.

Sabato 17 Settembre è arrivato in città Marco Garbin, segretario regionale di Azione e candidato alla Camera dei Deputati nel collegio Venezia-Treviso-Belluno.
Sebbene le condizioni meteorologiche fosse sfavorevoli, Garbin assieme a Federico Resler, candidato di Azione/Italia Viva nel collegio uninominale di Chioggia, e agli attivisti della compagine riformatrice ha incontrato la cittadinanza clodiense sotto i portici di Corso del Popolo.

La giornata elettorale è poi proseguita con una visita presso la pescheria cittadina, occasione per confrontarsi con gli esercenti e le loro problematiche, e con l’incontro con alcune realtà del mondo culturale.





Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.