Pagine

venerdì 16 settembre 2022

MONTANARIELLO (PD) - NON FACCIAMO BIECA OPPOSIZIONE, DOPO LE ELEZIONI : ZTL e EX TURATI

Il consigliere Montanariello spiega alcuni motivi per cui al momento le minoranze non affrontano i temi della ZTL (oltre un anno che non viene attivata) e sull'ex colonia Turati sulla quale l'amministrazione sta tergiversando malgrado ci sia un piano di investimenti di oltre 10 milioni di euro per la realizzazione di un istituto di riposto.

Francamente con la necessità di posti per anziani, con la necessità di posti di lavoro e tutto l'indotto che si creerebbe con l'investimento, sta diventando sempre più strana questo silenzio da parte del sindaco. Staremo a vedere se le minoranze si svegliano (eccetto i cinici, ovviamente).




Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.