Pagine

giovedì 18 agosto 2022

OBBIETTIVO CHIOGGIA - ALLE PRIMARIE I 5 STELLE PRENDERANNO IL 9%

Endri Bullo, ex presidente del consiglio e Paolo Bonfà amareggiati per la situazione disastrosa del movimento 5 stelle sia a livello locale che nazionale non possono fare a meno di ricordare di aver ampiamente anticipato di quasi due anni quello che sarebbe accaduto al movimento.

Ricordiamo che il gruppo all’interno del consiglio comunale che fin dall’inizio si era sempre riferito all’ala più dura del movimento, con Di Battista come stella polare, aveva deciso coraggiosamente di dimettersi da tutte le cariche amministrative per ripresentarsi coerentemente agli elettori all’ultima competizione elettorale che ha visto la vittoria del centro destra e l’elezione del sindaco Armelao ma il loro gruppo, Obbiettivo Chioggia, é riuscito ad entrare in consiglio comunale eleggendo Alessandra Penzo.
Francamente ricordare un movimento che si proponeva di “aprire il parlamento come una sctoletta di tonno” e che poi mette nei listini bloccati familiari e congiunti è veramente desolante e incoerente con quello che andava cianciando il comico Beppe Grillo.





Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.