Pagine

domenica 11 giugno 2017

VERSO IL CONTROLLO DI VICINATO: INIZIATIVA DEL COMUNE MARTEDÌ IN AUDITORIUM

Martedì 13 giugno dalle ore 20.45, nell'auditorium di calle San Nicolò, il Comune di Chioggia ha organizzato un incontro pubblico sul tema del controllo di vicinato. L'iniziativa sarà presieduta dal vicesindaco Marco Veronese e ospiterà Antonella Chiavalin, la responsabile dell'associazione controllo di vicinato per le province di Padova, Venezia e Treviso. Lo scopo è sensibilizzare i cittadini relativamente a quanto essi stessi possono fare per garantire la sicurezza, a partire dalle singole calli o strade, come già avvenuto con successo in altri Comuni veneti.

2 commenti:

  1. Solito bluff organizzato tra i simpatizzanti 5 stelle. In realta' sono le vecchie ronde padane in salsa grillina. Iniziativa appena tollerata dalle forze dell'ordine

    RispondiElimina
  2. Presenti 10 persone di cui 7 consiglieri comunali. Iniziativa di grande successo! Complimenti

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.