Pagine

mercoledì 21 giugno 2017

BEPPE GRILLO ELOGIA IL SINDACO FERRO PER L'AFFAIRE SARTORE. NONOSTANTE L'ULTIMA SPIAGGIA

Un fatto insolito nella politica chioggiotta, che arriva sotto i riflettori del blog di Beppe Grillo. In merito all'inchiesta della Guardia di Finanza che ha portato in carcere tra gli altri il commercialista Augusto Sartore, il popolare comico e leader del MoVimento 5 Stelle elogia il comportamento del sindaco Alessandro Ferro: «Le intercettazioni rivelano che non è stato possibile a Sartore avvicinare i nuovi amministratori per sbloccare alcune pratiche. Oggi raccontiamo la storia di un altro sindaco a 5 Stelle incorruttibile. Dove c'è il MoVimento c'è l'onestà e non si ruba più», sono le parole riportate nel blog. Va anche ricordato, tuttavia, che sul sindaco pende un esposto dei consiglieri di opposizione relativo alla vicenda Ultima Spiaggia, nella quale il primo cittadino è accusato di conflitto d'interesse.

2 commenti:

  1. Io al posto di Grillo sarei stato più cauto. Il caso ultima spiaggia non mi pare per nulla risolto al punto che è stato presentato un esposto in procura per fare luce sul sindaco. Il sindaco non mi è sembrato per nulla chiaro al riguardo, quando si è trattato di chiarire la vicenda

    RispondiElimina
  2. Va bene l’incorruttibilità del sindaco grillino Ferro, ma non basta, non è sufficiente per amministrare una città.

    Bisogna anche fare, fare, fare. Invece la giunta grillina nostrana non fa, non fa, non fa !! Siamo nell’immobilismo completo.

    La tirano per le lunghe con la variante della Romea, lamentando l’isolamento di Chioggia, quando nel nostro territorio comunale ci isoliamo da soli :
    - interdizione ai ciclisti della passerella sul canale fossetta;
    - limitazione del transito dei veicoli sul ponte N. De conti, Fossetta, cavalcavia e cavalcaferrovia a Borgo S. Giovanni;
    - chiusura ponte sulla provinciale a Cà Bianca – ex base militare;

    A chi daranno la colpa ?? I grillini non sono mai colpevoli di niente !!

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.