Pagine

lunedì 10 agosto 2015

CITTA' METROPOLITANA: BRILLANTE RISULTATO DEL SINDACO CASSON


Vince di misura la Lista di centro destra -Le Città di Venezia- capitanata dal nuovo sindaco Metropolitano Luigi Brugnaro (Sindaco di Venezia), con un patrimonio di voti ponderati pari a 47.907. Si leccano le ferite il centro sinistra e i pentastellati, rispettivamente con “appena” 29.568 e 8.126 voti. Brillante il risultato del sindaco di Chioggia, Giuseppe Casson, che grazie all'accordo con Brugnaro e di conseguenza al voto “pesante” di un elettore veneziano ha potuto collocarsi sesto (e farcela), anziché dodicesimo (ed essere il primo dei non eletti): speriamo non ci siano prezzi da pagare al “doge” Brugnaro a discapito del territorio clodiense. Per ulteriori informazioni: http://www.elezioni.cittametropolitana.venezia.it/ brillante risultato del sindaco Casson

7 commenti:

  1. Preferisco di gran lunga il dott. Felice CASSON!!! E comunque, come disse qualcuno: "si ha quel che si merita" e La Bella Chioggia non fa differenza!..
    Peccato...si vede che prevalgono gli interessi individuali e di bottega alll'Amore per la Citta' intesa anche come Bene Comune. :-)

    RispondiElimina
  2. Mi sembra che il Consigliere Lanza, evidentemente in linea con i suoi oggettivi commenti sulla squadra che attualmente rappresenta la città, non coglie che avere un rappresentante è l'obbiettivo minimo. Lascio ad ognuno dei lettori di questo blog valutare la giusta importanza è il gisuto peso nel valutare l'enfasi di chi sostiene nei suoi articoli che la tra l'entusiasmo dei tifosi si è radunata la squadra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avremmo scritto le stesse cose se fosse stato eletto Christian Papo, che chioggia , città da 50.000 abitanti abbia un rappresentante nella nuova città metropolitana penso sia di utilità comune, a prescindere dai colori politici...

      Elimina
    2. Certo Comparato è stato raggiunto l'obbiettivo minimo. Lo stesso Lanza sostiene che i consiglieri di PRA MAGGIORE sono andati in massa, sarebbe utile sapere da Chioggia chi è andato?

      Elimina
  3. La provincia sud di Venezia è nella città metropolitana con due consiglieri: Casson e Bernello di Cavarzere....era meglio che non ci fosse stato nessuno?

    RispondiElimina
  4. Comparato come sempre dimentichi che Chioggia è il secondo comune più importante della nuova città metropolitina, un solo eletto è stato l'obbittivo minimo. Poi se si vuole camuffare questo per una grande successo del Sindaco allora si che siamo una città bulgara di qualche decennio fà.

    RispondiElimina
  5. la comunicazione è importante, l'abuso, l'omissione e la distorsione della realtà sono indicatori del livello di una comunità....

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.