Pagine

martedì 12 febbraio 2013

IL QUINTO MEMBRO DELL'IPAP E' UNA DONNA

Completato il consiglio di amministrazione dell'ipab, il quinto componente è la signorina Viviana Boscolo della quale al momento la sola cosa che sappiamo è che è giovane e che è una persona di fiducia del sindaco. Si completa quindi la casella di sottogoverno dell'istituto di riposo, gli altri componenti sono: ALBERTO DE BEI ( UDC) laureato, con varie esperienze con il pubblico, Damiano Boscolo Chio commerciante auto della storica concessionaria di borgo San Giovanni, MARINO BARBIERI primo dei non eletti del Partito Democratico con esperienza sindacale di lungo corso e Giannina Furlan sempre del partito democratico, operatrice della USL con esperienza nel sociale. La presidenza secondo gli accordi toccherà all'UDC nella persona di ALBERTO DE BEI che verrà poi eletto dal nuovo consiglio di amministrazione. Sembra che il ritardo sulla quinta nomina sia stata causa di una diatriba interna al partito socialista per una divergenza sulla persona da nominare, il sindaco, come salomone, visto che non c'era l'accordo ha optato per una persona che non rientrava negli accordi, ovviamente, almeno per il momento la notizia la mettiamo al condizionale.

4 commenti:

  1. Poveracci, se e' dimesso il Papa, caro sindaco fai un atto di umilta' e di bene per questa martoriata citta' dimettiti e torna a fare l'avvocato per cortesia

    RispondiElimina
  2. ma in che man semonu finii.... ma se puole andare avanti co sta sente qua
    aiuto mama, no se' posibile,

    RispondiElimina
  3. Complimenti ci voleva Obama per scegliere questi quattro raccomandati cose da pazzi vergogna vergogna vergogna da PRI a repubblica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono raccomandati, hanno partecipato ad una competizione elettorale in prima persona, e sono tutte persone degne di fiducia, tutte, sul quinto nominativo ti sapremo dire ma su questi quattro non c'è niente di cui vergognarsi, anzi sono tutte ottime persone. Per inciso ho stima e amicizia per Marino che oltre ad essere il primo dei non eletti del PD è una persona sempre molto disponibile, MEGLIO di tantissime altri.

      Elimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.