Pagine

sabato 16 febbraio 2013

UNA SETTIMANA AL VOTO VISTA DA SINISTRA

Le forze speciali di SEL riprese oggi in azione  INESSA BALDIN ( RIVOLUZIONE CIVILE )

2 commenti:

  1. uno che passe la piazza17 febbraio 2013 alle ore 01:39

    si chiama Inessa Baldin. non Ines Brentan (che fa la giornalista)

    la tua ignoranza, Comparato, è pari solo alla presupponenza tutta berlusconiana che tu stia facendo un servizio pubblico. Vai a dormire, che xe megio.

    RispondiElimina
  2. Da la Nuova Venezia del 20 febbraio
    il sindaco di Chioggia in un intervista, lamenta che anche questa volta non ci saranno chioggiotti eletti,su cui la citta' possa fare riferimento in quel di Roma.
    Non vorrei sbagliare ma tra le file del PD, da piu' legislature esiste un chioggiotto doc! prima grande magistrato ecc. ecc. il suo nome è Felice Casson,nato a Chioggia il 05 agosto del 1953.

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.