Pagine

venerdì 30 dicembre 2022

PROTESTA DEL PARTITO DEMOCRATICO CONTRO L'AUMENTO DELLA TARI

COMUMICATO DEL PARTITO DEMOCRATICO

In un momento storico dove la gente non riesce a mettere insieme il pranzo con la cena, questa amministrazione non quella prima questa, aumenta tutto, compresa la Tari. Il sindaco negava sapendo di non dirci le cose come stanno, ci hanno accusato di fare allarmismo quando abbiamo avvisato la città con un volantinaggio pubblico dell’aumento delle tasse, ma adesso il conguaglio ha dimostrato che avevamo visto bene noi.

Tutte le tasse che potevano essere aumentate vengono aumentate compresa la Tari.
Non finisce qui quest’anno aumenta alle famiglie e piccole imprese perché vengono messi 400 mila euro (ex fondi covid) solo per alcune categorie produttive, il prossimo anno l’aumento sarà per le imprese e famiglie, che quest’anno l’hanno già avuto. Anche le categorie economiche oggi esenti il prossimo anno pagheranno. * Noi vogliamo che si mettono al centro i bisogni della gente, soprattutto in questo momento in cui nella nostra regione il tasso di povertà è raddoppiato.

Basta mani in tasca ai cittadini, invece dedicarci a fare i selfie facciamo come le altre amministrazioni, usiamo il tesoretto che abbiamo per andare incontro ai più deboli e non solo.*
Il prossimo anno è previsto un aumento di circa 1 milione di euro (8%) che si somma a quello di quest’anno, spalmato sulla città, solo per la Tari. Senza contare quelle già aumentate come l’Irpef. 💰 NO AUMENTO TARI 📍 LE FAMIGLIE SONO IN DIFFICOLTÀ! 👉 NOI VOGLIAMO DISCUTERE DEI BISOGNI DELLA GENTE.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.