Pagine

martedì 27 dicembre 2022

IL SINDACO DELEGA CLAUDIO BULLO PER GLI OBIETTIVI DEL PNRR

All’interno dello Statuto Comunale è previsto che il Sindaco possa affidare a singoli consiglieri Comunali alcuni compiti, limitati nel tempo. In quest’ambito il consigliere incaricato collabora con lo stesso sindaco per studiare alcune pratiche, formulando proposte e soluzioni.

Eventuali atti successivi spetteranno in ogni caso agli organi burocratici competenti e al consigliere non sarà dato alcun compenso per l’aver svolto il compito affidato. Inoltre l’incarico può essere revocato dallo stesso Sindaco in qualunque momento.

Nei giorni scorsi il consigliere Claudio Bullo, di Fratelli d’Italia, membro della seconda, della quarta e della quinta commissione consiliare, si è visto conferire l’incarico di collaborare direttamente con il Sindaco per il Progetto PNRR che riguarda i parchi inclusivi e i giardini delle scuole, la valorizzazione della Batteria Forte Penzo e per i progetti da mettere in campo con le risorse acqua alta del 2019.

Come previsto il consigliere Bullo potrà quindi collaborare presentando al sindaco proposte e soluzioni per tutto il mandato del Sindaco.




Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.