Pagine

venerdì 16 dicembre 2022

ARMELAO LE TRE USCITE DELLA BALDIN SONO BOOMERANG CHE TORNANO AL MITTENTE

Secondo il sindaco Armelao la consigliera regionale Baldin, intervenendo sui fatti cittadini per ben tre volte è uscita dal seminato facendo esternazioni dimostrazione di una cattiva memoria parlando di fatti in cui il cattivo governo del Movimento 5 Stelle, la passata amministrazione ha fatto la sua, pessima, parte.

Lo ha fatto, a sentire il sindaco, parlando del Bragozzo, affondato in piena campagna elettorale, a causa dell’abbandono e del menefreghismo proprio di chi allora era al governo della città, il M5S, lo ha fatto parlando fella film commission, inventandosi la Chioggia Film Commission, dimenticando che Chioggia ha aderito alla Veneto film commission.

Grazie a questa adesione si tornerà a Chioggia a girare la seconda serie di Odio Il Natale.

Esistono fondazioni regionali su cui si appoggiano le case di produzione, aggiunge il sindaco, non avrebbe senso crearne un’altra.

La scorsa amministrazione avrebbe potuto aderire, ma non lo ha fatto, conclude.

La terza esternazione è stata la strumentalizzazione politica dell’uccisione del sig. Marangon avvenuta in una via, via Alga, in cui da tempo ormai ci sono situazioni problematiche.

Inutile scaricare ora le colpe ereditate a partire dal 1992. Inutile creare aspettative e false illusioni su questa situazione, non ci sono molte armi per poterla combattere.

Trasferire le famiglie che causano problemi non è sicuramente facile come la consigliera fa credere.

Non sembra essere indirizzata bene, afferma il sindaco ed effettivamente, come affermalo stesso, sulla sua pagina il simbolo logo del Movimento con cui è stata eletta è scomparso, ed è lo stesso Armelao che, a riguardo, si pone domande.




Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.