Pagine

venerdì 7 gennaio 2022

IL SEGRETARIO DELLA LEGA LUCIANO (Aldino) PADOAN SI È DIMESSO

Francamente la notizia delle dimissioni del segretario della Lega, l’architetto Luciano Padoan conosciuto da tutti come Aldino lascia un po’ sconcertati. L’interessato risponde con delle generiche “motivazioni personali” e non aggiunge altro ma senza voler per forza cercare delle motivazioni politiche conoscendo bene le qualità di Padoan che ha saputo gestire e coordinare tutte le trattative che hanno poi portato alla candidatura e alla vittoria del centro destra con il candidato sindaco Mauro Armelao queste dimissioni “suonano” molto strane.

È un passaggio normale quando una coalizione vince una competizione elettorale che il segretario del partito di maggioranza possa aspirare ad un incarico politico importante. L'architetto Padoan, l’Aldino Padoan, non solo non ha chiesto ma non ha neppure voluto altri incarichi se non di essere segretario della Lega, come fanno le persone animate non da aspirazioni personali ma interessate al bene comune.

Se Aldino Padoan si è dimesso anche se arriveranno più conferme sulle motivazioni “personali” noi non ci crediamo.



 

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.