Pagine

giovedì 12 novembre 2015

PD CHIOGGIA: FEDERICO RESLER ELETTO NUOVO SEGRETARIO COMUNALE

Giovedì 12 Novembre in occasione dell'assemblea degli iscritti del PD di Chioggia è stato eletto nuovo segretario cittadino Federico Resler. 31 anni, già responsabile organizzativo del PD clodiense, Resler succede nell'incarico a Christian Boscolo Papo. "Il futuro del PD locale - sostiene il neo-segretario - è quello di un partito inclusivo in grado di accogliere al proprio interno le forze del progresso, del lavoro, della solidarietà, dell'innovazione, dell'imprenditoria, delle professioni e della sussidiarietà presenti in città". "L'obiettivo - afferma Resler - è quello di creare in vista delle elezioni comunali della primavera prossima un'alleanza di progresso con i cittadini, le associazioni, i gruppi sociali e le forze politiche che desiderano un reale cambiamento nella nostra città". " Affinché ciò sia possibile - conclude Federico Resler - apriremo una fase di ascolto e confronto con il territorio , utilizzando come metodo la partecipazione diretta dei cittadini"

3 commenti:

  1. Caro Federico, pur non avendo nulla di personale nei tuoi confronti, ma qualcosina in quello che rappresenti:
    - ennesimo figlio ( o parente ) di uno dell'apparato;
    - meriti acquisiti sul campo quasi zero, non ti sei mai pronunciato su nulla dei grandi temi che toccano la città;
    - hai sostituito il Christian Papo che fatto il portavoce o l'utile i...ta dei soliti;
    - carica decisa da tuo padre e dagli altri oramai obsoleti dirigenti di partito in caffe snob frequentato da snob sinistrosi che hanno pensioni ricchissime da permettersi un viaggio al mese in tutte le parti del mondo;
    Caro Federico tu rappresenti tutto questo, sarai colui che insieme con il candidato sindaco che affonderanno definitivamente il PD a Chioggia, un partito a fine corsa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Analisi perfetta, d'accordo su ogni punto!
      Giusto per curiosità... quale sarebbe il "caffè snob frequentato da snob sinistrossi"? :-)

      Elimina
  2. Un PD allo sbando,ma non è per caso che qualcuno porti sfiga??? Quello con decine di profili falsi su facebook che si fa le domande e si risponde da solo??? Riflettete..

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.