Pagine

venerdì 19 giugno 2015

DOPO L'ESCLUSIONE - MANCINI: " NESSUN RIMPIANTO "

Prima intervista dell'amico Massimo mancini dopo la grande delusione di essersi visto " sfilare " dopo 15 giorni il seggio di consigliere regionale. Sinceramente anche se Massimo non è divento ( per il momento - mai dire mai) consigliere regionale è stato cmq a nostro avviso un grande protagonista di queste elezioni regionali dimostrando ancora una volta il suo carisma e la sua simpatia.

11 commenti:

  1. bella abbronzatura, l'ha presa in consiglio regionale?

    RispondiElimina
  2. sintomatico che le riprese del video siano fatte al Corsino: il vero cuore politico della città, luogo degli accordi sottobanco, delle intese clandestine, delle lotte intestine, delle diatribe, dei sotterfugi e degli intrighi che stanno devastando il comune e la città intera.
    Un consiglio affettuoso al Caro Massimo. Cambia bar!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se gli accordi li hanno fatto al bar forse non erano poi così tanto clandestini non trovi? il bar è gestito benissimo da uno degli operatori più professionali della città

      Elimina
  3. E' vero Massimo, nessu rimpianto, soprattutto per noi cittadini...

    RispondiElimina
  4. Nulla contro l'ottimo Emanuele, ma non difendere le porcherie che sono venute fuori da queli tavolini, per piacere (e non mi riferisco a quanto servito ai clienti, ma quanto propinato ai cittadini).
    Lì sono nati gli accordi per governare la città con una maggioranza finta, per sconquassare gli uffici comunali trasferendo a casaccio ed affidando competenze delicate a personaggi incompetenti, per ottenenre piaceri personali e soddisfare marchette.
    Comparato, ritorna ad essere una persona seria e smettila di difendere l'indifendibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non difendo nessuno, nel tuo commento sembra che tu dia un'impressione negativa al bar, che invece è gestito in modo professionale, Emanuele Brollo sarà uno dei TRE gestori di bar che si spazza il suo plateatico...per non parlare del resto. Per quanto riguarda i " patti " politici non entro nel merito se giusti m sbagliati , anzi ci entro personalmente sono dell'idea che si sarebbe dovuto andare a nuove elezioni, però Guarnieri e compani non hanno tramato nelle segrete stanze si sono incuneati in una frattura che già c'era. Guarnieri è un brillante politico di chioggia, di sinistra, se la sinistra lo ha escluso prima con le elezioni comunali : " l'idea luminosa" io credo che a fare mea culpa dovrebbe essere chi lo ha escluso...con questo non difendo e non prendo parti, però, a mio avviso, non si può contestare a Guarnieri di trame....

      Elimina
  5. "Sono convinto che oggi un medico che voglia essere veramente credibile agli occhi dei suoi pazienti, informati tra l'altro dai media su tutte le conseguenze negative del fumo, non può continuare ad accendere le sue sigarette , talvolta anche negli ambulatori o nelle corsie ospedaliere. ... I medici che hanno in cura la salute dei cittadini hanno, perciò, il dovere civico di dare il buon esempio smettendo di fumare."

    RispondiElimina
  6. Comparato, hai visto un altro film. Guarnieri sostiene e fa stare al potere Casson e Matteo Penzo, Rossi e Maci. Secondo te lo fa senza rendersene conto?

    RispondiElimina
  7. Fortunato per cortesia mandali a casa questi ogni giorno, ogni ora ogni minuto stanno facendo qualcosa che non va, mandali a casa. Li voglio vedere di nuovo in campagna elettorale con che muso i se presente davanti alla gente. Al Matteo Penzo diremo come mai non ha sostenuto un candidato " ciosoto " alle regionali, questa e altre domande saranno poste invece al trio delle meraviglie Casson/Rossi/Tiozzo, speriamo che si stiano preparando le risposte. Altirmenti l'imbarazzo che avranno tocchera livelli goldoniani.

    RispondiElimina
  8. preferire i a chioggia 10 anni di commissario prefettizio ai politici degli ultimi 30 abbi

    RispondiElimina
  9. Comparato, tu che frequenti il Corsino, dicci quando vanno a casa!
    Lo mangiano il panettone?

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.