Pagine

venerdì 5 giugno 2015

DOLFIN ( LEGA NORD) : ENNESIMO CEDIMENTO STRADALE A BORGO....IL SINDACO COSA FA?

E ci risiamo....altra "voragine " altro " cedimento stradale " a Borgo S.Giovanni ...Sono passati 3 giorni dall'ultimo intervento effettuato da Veritas , per il cedimento del manto stradale , causa relativa usura condotta sotterranea; che un' altra crepa e cedimento si e' ripresentato propria quasi a ridosso della precedente...Una fatalita' , che causera' adesso ancora caos , polemiche e disagi vari !! Sembra di essere alle " comiche"; in realta' e' la dimostrazione di come oggi, la citta' sia ridotta ...ossia in un pessimo stato !! Le cause sono sempre le stesse , incuria , mancanza di adeguata manutenzione e soprattutto nessun rimedio di alleggerimento sulla viabilita', sulla mobilita' e sul traffico in generale !! Adesso per un' altra settimana a Borgo sara' una passione , sia per i residenti che per gli automobilisti in transito ...Vedremo se qualche mente ben pensante almeno , decidera' d'istituire , un senso unico ( da valutare la direzione..) , utilizzando l' arteria viaria di Val da Rio , come in altre occasione ( vedi chiusura ponte Cavanis..)!! Questo permetterebbe di alleggerire il traffico , lo smog , le code e le tante proteste dei cittadini che si sentono ancora una volta presi in giro , pur sapendo e comprendendo la situazione !! Chiedero' subito una commissione urgente ,perche' non puo' essere che gran parte del territorio sia ridotto in questo modo , ad un vero colabrodo !! L' Amm.Comunale anche a costo di sforare il patto di stabilita' deve operare , costi quel che costi ...Che il Sindaco Casson e la Guunta si dia una mossa o altrimenti si metta da parte ...La citta' non puo' essere ridotta in piena stagione in questo modo..Capisco l' emergenza , ma ora siamo veramente alle " comiche "....CONSIGLIERE COMUNALE - DOLFIN MARCO - LEGA NORD.

2 commenti:

  1. E questo vorrebbe fare il sindaco? Quando basta un senso unico alternato vuole fare un senso unico per la pericolosa strada di Valdario, costringendo i ragazzini in motorino che vanno alle superiori di rischiare la vita! Incoscenza di una politica che si ingrassa sui problemi di tutti i giorni, alla faccia dei cittadini

    RispondiElimina
  2. E tu Dolfin cosa fai? Fai finta di criticare ma continui a tollerare il malgoverno di Casson & co girandosi dall'altra parte ogni volta che si parla di mozione di sfiducia.
    Datti una mossa e mandali a casa. Se vuoi davvero farlo puoi convincere molti piu' consiglieri del pd e prenderti meriti per le prossime elezioni. Sveglia!

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.