Pagine

domenica 22 giugno 2014

DIATRIBA SUI BAGNINI: L'ASSESSORE AL TURISMO VIANELLO SCARICA SUL SINDACO LA RESPONSABILITA'

IO HO TROVATO LE SOLUZIONE PER RISOLVERE IL PROBLEMA METTENDO LE RISORSE A DISPOSIZIONE. LA DECISIONE FINALE SPETTA AL SINDACO.
--> La questione della copertura per il salvataggio delle spiagge libere è stata ampiamente discussa da me con le categorie e pur non di mia competenza ma per l'importanza che ritengo abbia e le relative ricadute sul settore turistico per la garanzia della sicurezza e della qualità dei servizi, l'attenzione al problema c'è stata da parte mia con tutta la volontà di risolvere la cosa portando soluzioni e, come assessore al turismo, ho messo a disposizione del Demanio Turistico (delega del sindaco), dirigente Mohammad Talieh Noori, le risorse economiche togliendole dai capitoli degli eventi affinchè anche le spiagge libere fossero dotate di copertura per il salvataggio e ho discusso il tutto in sede di giunta con Sindaco stesso, la Segretaria Generale e con la Dirigenza. Ci siamo sentiti più volte con Bellemo, vista la sua grande esperienza nel settore, e la questione sembrava avesse raggiunto una soluzione che garantiva nel servizio l'amministrazione e non gravava negli operatori balneari. Quello che dovevo fare l'ho fatto ampiamente, per cui ritengo che il bersaglio delle critiche di Bellemo non debba essere io. Come Giorgio Bellemo ben sa, la competenza su questo argomento per la scelta delle azioni e la determinazione degli atti sta in capo al demanio turistico che ha fatto scelte diverse, per cui la sua azione risulta del tutto strumentale e faziosa.




puntata precedente

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.