Pagine

lunedì 30 giugno 2014

CRISI DI GIUNTA: COMUNICATO STAMPA DEL PD DEL 30 GIUGNO 2014

--> In data odierna si è tenuto un incontro tra le Delegazioni del PD, dell’Udc e della lista Casson con il Sindaco di Chioggia Giuseppe Casson. La Delegazione del Partito Democratico ha riconfermato la posizione espressa nel documento votato all’unanimità dal Direttivo Comunale, dal Gruppo Consigliare e dalla Delegazione di Giunta. In tale documento, attraverso la restituzione delle deleghe da parte degli assessori del Partito Democratico, si è confermata la solidarietà alla Dr.sa Silvia Vianello e si è evidenziata la ingiustificata reazione da parte del Sindaco. Pertanto nell’auspicare un ripensamento nei confronti della succitata Silvia Vianello, si è fatto altresì rilevare che è indispensabile un forte intervento per rilanciare l’attività amministrativa soprattutto nei seguenti ambiti: • spostamento del mercato ittico all’ingrosso; • valorizzazione del centro storico di Chioggia, con realizzazione dell'isola pedonale del Corso del Popolo; • rilancio della portualità passeggeri individuando Chioggia come polo complementare di Venezia; • costruzione hospice e ospedale di comunità; • nuova definizione e rilancio dei servizi sociali in considerazione del profondo disagio socio- economico in cui versa la città; • attivazione sportello unico delle attività produttive; • riorganizzazione della macchina comunale per renderla più rispondente alle necessità dei cittadini e delle imprese. Relativamente agli obiettivi succitati, si è sollecitata l’impostazione di un programma con tempistiche certe al fine di rilanciare con efficacia l’azione amministrativa e far fare un salto di qualità alla nostra città. Il confronto rimane quindi aperto su questi importanti temi , sui quali il Sindaco dovrà esprimere le proprie valutazioni e intenzioni. Il Partito Democratico di Chioggia

8 commenti:

  1. Pagliacci, non succederà' assolutamente niente venduti venduti venduti venduti

    RispondiElimina
  2. QUANDO C'E' ODORE DI VOTAZIONI ECCO SPUNTARE COME CAVALLI DI BATAGLIA TUTTE LE PROPOSTE PER FAR BELLA LA CITTA' ! MENO PROPOSTE E PIU' FATTI SIGNORI MIEI E QUESTO VALE PER LE SINISTRE QUANTO PER LE DESTRE ! E NATURALMENTE ANCHE PER I CENTRISTI!!!! PROPONETE COSE CONCRETE E UN PASSO ALLA VOLTA O UNA ALLA VOLTA PORTATELE AL TERMINE!! BUONA SERATA A TUTTI!!

    RispondiElimina
  3. Andate a casa che di malanni ne avete fatto abbastanza.

    RispondiElimina
  4. Figurati se el Girotto molle la carega,non hai più parlato di Brico?

    RispondiElimina
  5. Tutte cose che non si realizzeranno mai,il Pd di Chioggia ha fallito,la famosa lampadina dell"idea che funzione ha fatto corto circuito.Ragazzi vi preghiamo di fare le valigie e di andare a votare,altri 2 anni così non si possono assolutamente fare.

    RispondiElimina
  6. MA STI QUA I SE SVEIA ADESSO.
    MA CHE C. HANNO FATTO FINO AD ORA ...MA SCUSA DOPO UNA LETTERA DEL GENERE IO CHE MAGARI SARO' UN PO RINCIGLION...TO MA NON COGLION... COSA DEVO PENSARE...MA FIN DESSO COSSA A VE COMBINA'...AVETE PETTINATO LE BAMBOLE...
    NON E' POSSIBILE CHE UNA CITTA' COME CHIOGGIA SESTA CITTA DEL VENETO SIA AMMINISTRATA IN QUESTO MODO.
    L'IDEA UDC+PD NON E' UN'IDEA CHE FUNZIONA, CHIOGGIA HA BISOGNO DI UNA CLASSE POLITICA (COMPLETAMENTE) NUOVA CON PERSONE CHE HANNO A CUORE LA CITTA' ED I CHIOGGIOTTI..SOGNO UN CONSIGLIO COMUNALE CON NESSUNA RICONFERMA DEGLI ATTUALI COMPONENTI SIAMO STUFI ...BISOGNA STACCARE LA SPINA A QUESTI PERSONAGGI CHE RUOTANO ATTORNO ALLA POLITICA DA TROPPO TEMPO ...RINNOVAMENTO A 360 GRADI...SPERO CHE I CHIOGGIOTTI GUARDINO ALLE PROSSIME AMMINISTRATIVE COME AD UN MOMENTO DI SVOLTA!

    RispondiElimina
  7. Basta partiti in Consiglio Comunale, spero che alle prossime elezioni ci siano liste civiche di gente nuova capace, senza vizi ideologici, con idee chiare, liberi da interessi personali, liberi da legami con i partiti (che per quanto mi riguarda a livello locale hanno fatto e continuano a fare solo danno, senza alcun valore aggiunto in termini di soddisfacimento dei bisogni dei cittadini). Soprattutto, però, spero che i cittadini votino questi volti nuovi, che la gente comprenda che il voto di scambio con il vecchio partito (5s compreso) e un cancro sociale che porta all'anarchia. Cittadini, siete avvisati: liberi di promettere voti a chiunque, tanto di promesse non mantenute dai politici ne abbiamo la nausea, ma poi nell'urna attivate il cervello.
    Ricordate, per esempio, quello che "c'è ancora tanto da fare"? Ma anche altri da destra a sinistra, nessuno escludo. Solo chiacchiere.
    A proposito: Giuseppe tu non sei fatto per questa politica e non hai la forza di cambiarla. Di fronte al ricatto, molla! Sbatti la porta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se la risposta " civica" dovesse essere di certi cialtroni interessati ai propri interessi particolari, saremmo proprio a posto.

      Elimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.