Pagine

giovedì 13 marzo 2014

RITORNA LA GRANDE FORZA ITALIA??? IL CONSIGLIERE DANIELE TIOZZO IN AVVICINAMENTO AL PARTITO DI BERLUSCONI

il consigliere comunale Daniele Tiozzo
--> Il consigliere comunale Daniele Tiozzo, da non confondersi con il quasi omonimo Daniel Tiozzo presidente del consiglio, sarebbe in rapida rotta di avvicinamento con FORZA ITALIA, la voce ormai ricorrente da più giorni ci è stata ulteriormente " attenzionata" da numerosi sms arrivatici ieri dove la notizia sarebbe iper-confermata e che solo per motivi di delicatezza sarà ufficialmente confermata nei prossimi giorni. Ad essere sinceri gli sms " avvisatori" ci davano la notizia con un'accezione negativa c'è da dire però che Daniele Tiozzo ha sempre militato in liste civiche, è sempre stato vicino al centro-destra, è vero che è entrato in consiglio con la lista civica di casson ma è anche vero che se lo parametriamo con un altro giovane tiozzo ovvero l'assessore Massimiliano Tiozzo Caenazzo quasi campione nazionale nel cambio di casacca certe critiche appaiono poco incisive nel confronto. Detto questo se a notizia fosse vera, e dal nervosismo che sta serpeggiando nelle file della maggioranza ci sa proprio che è così, gli equilibri politici della maggioranza che amministra il comune inizierebbero a scricchiolare fortemente anche alla luce di altre due situazioni consiliari. Con la precisione ci riferiamo al consigliere Andrea Voltolina, eletto nella lista dell'UDC, che se qualcuno ha la pazienza di leggersi i suoi interventi postati sul suo profilo facebook potrebbe benissimo essere scambiato per un militante di forza nuova piuttosto che nel "grande" partito dei moderati rappresentato dall'onorevole Casini e ultimo, ma non certo ultimo, la situazione del consigliere Dario Fornaro dal significativo soprannome ( serpentin) che ha già espresso più volte alla stampa i suoi mal di pancia per non essere adeguatamente ricompensato per il suo peso politico che ora, finalmente, avrebbe in mano. Tornando al titolo " RITORNA LA GRANDE FORZA ITALIA" dobbiamo segnalare altri movimenti nelle retrovie, quale il trafiletto pubblicato sulla nuova venezia di due giorni fa dove qualcuno dichiarava che il consigliere comunale MATTEO PENZO non aveva rinnovato l'iscrizione nei FRATELLI D'ITALIA e quindi... ma non c'è solo Matteo Penzo, che attualmente sembra un po' temporeggiare, ci sono anche altri nuovi e vecchi forzisti che sotto la regia di Beniamino Boscolo Capon stanno, almeno sembra, tornando all'ovile. Nel frattempo il sindaco Giuseppe Casson fortunatamente rimessosi dalla polmonite e tornato in giunta giusto ieri ha definito " fantascientifiche" qualsiasi ipotesi di un suo passaggio al partito del Cavaliere.

5 commenti:

  1. Bravo hai subito ben interpretato il giusto spirito della politica. Ci volevano dei giovani così in politica.
    Ci volevano persone così per il bene della cittá.... che desolazione.

    RispondiElimina
  2. Perché perseverare in uno schieramento che ha deluso tutti e che non ha futuro?
    È un giovane che ha sempre militato in liste civiche, sempre vicine al centro destra, che ora ha scelto il partito che più lo rappresenta.
    Ben venga chi sa fare scelte, anche se scomode. La città non ha certo bisogno di chi vegeta sulla propria poltrona fino a fine mandato.

    RispondiElimina
  3. Auspichiamo tutti che i cinque stelle vincano le prossime elezioni perché così tutti questi cacciatori di poltrona spariranno la politica è una cosa nobile, che i politici attuali stanno infangando e purtroppo anche i giovani hanno avuto dei cattivo maestri.

    RispondiElimina
  4. Il giorno in cui i 5 stelle vinceranno le elezioni le mucche voleranno e l'Italia fallirà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per cortesia non cominciamo con w i bianchi abbasso i rossi, ect ect...tutti i partiti, compreso i 5 stelle hanno il diritto democratico di partecipare e di cercare di vincere le elezioni.

      Elimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.