Pagine

lunedì 10 marzo 2014

HIGLANDER : CHE FINE HANNO FATTO I FIGLI DI POLITICI AL BRICO DI BRONDOLO???


--> Higlander, l'ultimo immortale..." Ne resterà uno solo " recitava Christopher Lambert nella famosa saga, effettivamente anche al BRICO di Brondolo ( almeno per il momento) delle persone assunte, consanguinei diretti di politici e amministratori locali dell'attuale maggioranza consiliare ne è rimasta una sola, a tutti gli altri non è stato rinnovato il contratto. Le motivazioni non sarebbero riconducibili ad una più attenta selezione del personale " depurata" di soggetti ingombranti alla luce dell'attualse situazione politico-forconistica quanto ad una razionalizzazione interna al gruppo nazioanale che ( anche le coop evidentemente piangono ) costretti al taglio di alcune catene interne hanno optato, come è giusto che sia, per i dipendenti assunti da più tempo. " Evidentemente le voci di posti fissi per meriti politici non erano vere" è il commento proveniente da fonti non divulgabili. Sembra che anche "l'highlander" abbia un contratto a tempo determinato, ne resterà unA solo?

2 commenti:

  1. Ma la cognata dell Girotto lavora ancora alla Brico?e la Piovesan?quel posto e' caro di + di una comune ferramenta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MA A TE ANONIMO CHE TE NE FREGA DI DOVE LAVORANO O CHE FANNO LE PERSONE CHE TU CITI DOVRESTI PENSARE AD ALTRO MAGARI COSE A TE PIU' VICINE ,,, INVECE VUOI CREARE DEI CASI ORAMAI DIMENTICATI .. FURBETTINO DI TURNO

      Elimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.